Testimonianze

Chiedere la consulenza alla Coach degli Artisti Stefania Monopoli è stato per me di fondamentale importanza.

È un'esperta preparatissima e molto professionale. Ha studiato a fondo la mia personalità di artista con estrema accuratezza, dandomi dei consigli preziosissimi che, messi immediatamente in atto, mi stanno aiutando a crescere professionalmente giorno dopo giorno.
La mia esperienza è assolutamente positiva e la consiglio vivamente a tutti gli artisti che vogliono fare della loro arte un lavoro.
Non da ultimo è una persona davvero molto gentile e disponibile.

KATIA SANTORO, artista

 


Ero molto curioso su come funzionasse la consulenza , ho trovato professionalità,  competenza e disponibilità. Mi è stato fatto un check-up interessante con vari punti su cui lavorare.

FABIO REFOSCO, artista

 


Efficace analisi e scrupolosi consigli e direttive che Stefania mi ha dato per impostare l'attività artistica, aiutandomi ad individuare gli obiettivi, per poter portare a compimento una strategia vincente.

DOMENICO A., artista

 


Stefania Monopoli è una professionista. Preparata, precisa e puntuale, mi ha fornito ottime “indicazioni”
per il mio percorso imprenditoriale/artistico.
ANTONIO CARMECI, artista
 


Spinto dalla curiosità e dal voler ritrovare il "filo della matassa" della mia ricerca artistica decisi di iscrivermi al check up di Stefania.

Ho riscontrato fin da subito simpatia, professionalità, chiarezza e disponibilità. Grazie alla sua efficace analisi ho potuto infatti avere un quadro più delineato del mio brand, comprendendone i punti di forza e sopratutto quelli deboli, ricevendo preziosissimi consigli su come lavorare e pianificare il mio tempo per fare dell'arte il mio lavoro.

Consiglio vivamente a tutti di prendersi quest’opportunità.

GIOVANNI PINOSIO, artista

 


Sono molto soddisfatto della lezione di coaching perché mi ha dato un'idea concreta di come provare a commercializzare le mie opere e di quali cose vanno corrette per riuscirci.

Rifarei l'esperienza senza dubbio anche domani, quindi la consiglio a tutti gli aspiranti artisti.

MATTEO FIENO, artista

 


Devo dire che rivolgermi a Stefania Monopoli è stata la decisione più giusta.
È servito a capire la direzione da prendere e i passaggi da affrontare per far diventare la mia passione di una vita,una professione vera e propria.
La sua esperienza e professionalità sono state fondamentali.
Apprezzo tantissimo il suo rispetto verso ogni forma di arte e il suo approccio con gli artisti.
Inoltre credo che il suo sforzo di personalizzare l’analisi del brand in base alla situazione globale di ogni persona sia la chiave che fa la differenza.

ISABELLA SERRA,  fashion illustrator

 


Nella giungla del web e nella confusione mediatica, Stefania ti indica quale via intraprendere. Un incontro interessante e molto istruttivo per conoscere quali potrebbero essere le proprie potenzialità e come sfruttare al meglio i social e piattaforme informatiche. 

GIANLUIGI FILIPPINI, artista 

 


Ho avuto il piacere di lavorare con Stefania per il check del mio Brand. Ho ricevuto un supporto preciso e mirato che mi aiuterà a migliorare e a crescere nel professionale. A volte pensiamo di poter fare da soli ma ci sbagliamo: ci sarà sempre una nozione che manca. Stefania è precisa e professionale. Consiglio di fare una sessione con lei? Certamente, anche più di una.

MILENA NOSARI, digital artist

 


In Stefania ho trovato una persona molto disponibile e aggiornata sui temi trattati. La strategia che mi è stata presentata la trovo in linea con la mia persona. Riesce ad essere diretta e chiara e a mantenere, nella sua struttura e composizione, quel senso di crescita e stimolo positivo piuttosto che di peso e dispersione.

MARCO FABIANO, artista

 


Intraprendere questo percorso tracciato da Stefania è stato decisivo per trovare una direzione e fare delle scelte. Lei è molto preparata e mi ha dato degli importanti consigli. Prima di questo passaggio ero abbastanza smarrito ora so come muovermi, insistere e continuare a costruire. Certo è un bel impegno e non è semplice, ci vuole coerenza, costanza e tanta voglia di fare. E’ un vero e proprio lavoro che completa il resto, senza la comunicazione online al giorno d’oggi non si va avanti. Quindi consiglio a tutti di ascoltare Stefania, non ve ne pentirete.

DANILO MURTAS, artista