Testimonianze

Chiedere la consulenza alla Coach degli Artisti Stefania Monopoli è stato per me di fondamentale importanza.

È un'esperta preparatissima e molto professionale. Ha studiato a fondo la mia personalità di artista con estrema accuratezza, dandomi dei consigli preziosissimi che, messi immediatamente in atto, mi stanno aiutando a crescere professionalmente giorno dopo giorno.
La mia esperienza è assolutamente positiva e la consiglio vivamente a tutti gli artisti che vogliono fare della loro arte un lavoro.
Non da ultimo è una persona davvero molto gentile e disponibile.

KATIA SANTORO, artista

 


Ero molto curioso su come funzionasse la consulenza , ho trovato professionalità,  competenza e disponibilità. Mi è stato fatto un check-up interessante con vari punti su cui lavorare.

FABIO REFOSCO, artista

 


Efficace analisi e scrupolosi consigli e direttive che Stefania mi ha dato per impostare l'attività artistica, aiutandomi ad individuare gli obiettivi, per poter portare a compimento una strategia vincente.

DOMENICO A., artista

 


Stefania Monopoli è una professionista. Preparata, precisa e puntuale, mi ha fornito ottime “indicazioni”
per il mio percorso imprenditoriale/artistico.
ANTONIO C., artista
 


Spinto dalla curiosità e dal voler ritrovare il "filo della matassa" della mia ricerca artistica decisi di iscrivermi al check up di Stefania.

Ho riscontrato fin da subito simpatia, professionalità, chiarezza e disponibilità. Grazie alla sua efficace analisi ho potuto infatti avere un quadro più delineato del mio brand, comprendendone i punti di forza e sopratutto quelli deboli, ricevendo preziosissimi consigli su come lavorare e pianificare il mio tempo per fare dell'arte il mio lavoro.

Consiglio vivamente a tutti di prendersi quest’opportunità.

GIOVANNI PINOSIO, artista