Catalogo 2019

ARTISTS IN THE SOCIAL MEDIA ERA  è un progetto che ho deciso di lanciare in questo nuovo anno:  un CATALOGO DI OPERE DI ARTISTI SELEZIONATI TRA VOI.

Il catalogo ha come obiettivo quello di far conoscere al pubblico gli artisti che utilizzano gli strumenti offerti dal mondo digitale per parlare di sé e della propria arte.

Ogni artista selezionato potrà vedere pubblicata una propria opera (con prezzo di vendita) e la propria biografia, con tanto di recapiti per essere contattati dal pubblico interessato all'acquisto. 

L'edizione sarà in lingua italiana e inglese, in formato pdf e cartaceo.

 

LA PARTECIPAZIONE ALLA SELEZIONE E LA PUBBLICAZIONE PER GLI ARTISTI SELEZIONATI SONO COMPLETAMENTE GRATUITE

 

Per partecipare alla selezione degli artisti che verranno pubblicati nel CATALOGO ARTISTS IN THE SOCIAL MEDIA ERA 2019 compila il form sottostante.

Ti ricordo che la pubblicazione sul CATALOGO ARTISTS IN THE SOCIAL MEDIA ERA è compresa per tutti gli iscritti entro il 14 febbraio 2019 al PERCORSO DI COACHING PERSONALIZZATO DI BRANDING, COMUNICAZIONE E VENDITA ON-LINE PER ARTISTI edizione 2019.

Per iscriverti al Percorso di Coaching Personalizzato clicca qui.

 

Altrimenti per partecipare alla selezione compila il form e carica l'immagine dell'opera che vuoi presentare:

 

Carica l'immagine dell'opera che vuoi presentare. Il nome del file caricato deve corrispondere al tuo nome e cognome (es: mariorossi.jpg)