CHI SONO

Sono STEFANIA MONOPOLI, coach professionista certificata, consulente d'arte, collezionista e creatrice di Artist Coaching.

Nel 2015 ho mosso i miei primi passi nel mercato dell'arte on-line, iniziando a sfruttarne le potenzialità per costruire le mia collezione.

Dopo la laurea in Filosofia ho conseguito un Master in Coaching e dal 2015 sono iscritta al Registro Nazionale dei Coach Professionisti.

Successivamente ho seguito diversi corsi di specializzazione inerenti al mercato dell'arte, alla comunicazione, al business e agli investimenti, tra i quali il corso Determining Value: An Appraiser’s Perspective del Sotheby's Institute of Art, che mi ha fornito gli strumenti per la valutazione delle opere d'arte.

Nel 2018 ho deciso così di raccogliere tutte le competenze apprese e di dare vita ad Artist Coaching, con lo scopo di aiutare gli artisti a sfruttare le potenzialità del mondo digital e del mercato dell’arte on-line per farsi conoscere, vendere la propria arte e sviluppare e gestire attivamente il proprio business artistico.

Artist Coaching unisce la mia passione per l'arte, il mondo digital, il business e il mercato dell'arte.

 

DICONO DI ME

[sp_testimonial id="71082"]

 

LEGGI  TUTTE LE OPINIONI DI CHI HA LAVORATO CON ME.