Cosa posso fare per te

CHECK-UP DEL TUO BRAND

Il primo passo per elaborare una strategia di vendita on-line è quello di effettuare un check-up del tuo brand, del tuo linguaggio artistico, del tuo posizionamento e della tua comunicazione on-line. Analizzerò accuratamente il tuo brand e in seguito faremo una sessione di coaching via Skype dove ti fornirò gli strumenti per iniziare a posizionarti e vendere le tue opere on-line.


COACHING PERSONALIZZATO

Dopo il check-up hai la possibilità di essere supportato, seguito e accompagnato nella messa in pratica della strategia. Ti aiuterò personalmente a:

  • Creare e potenziare il tuo brand.
  • Posizionarti on-line e strutturare una strategia di comunicazione efficace.
  • Migliorare l’efficacia del tuo sito-web e dei tuoi profili social.
  • Creare una community di fan appassionati della tua arte.
  • Elaborare una strategia di vendita delle tue opere on-line.

Definiremo insieme, in base alle tue esigenze, il numero e la frequenza dei nostri incontri che si svolgeranno via Skype.


PERCORSO MINDSET

Un'artista-imprenditore oltre ad una strategia efficace deve avere anche il giusto atteggiamento mentale.

Questo percorso ti aiuterà ad individuare e superare le tue convinzioni limitanti, convinzioni che ti riempiono di dubbi su te stesso e sul tuo operato e che ti scoraggiano o rallentano nel tuo percorso verso la realizzazione dei tuoi obiettivi.

Il percorso ha una durata di 21 giorni durante i quali imparerai a “riprogrammare” le tue convinzioni e a cambiare il tuo atteggiamento mentale attraverso degli esercizi quotidiani mirati che svolgerai via e-mail con la guida della tua coach. Il percorso prevede anche due sessioni di coaching via Skype.