Cosa posso fare per te

Il primo passo per elaborare una strategia di vendita on-line è quello di effettuare un CHECK-UP DEL TUO BRAND, del tuo linguaggio artistico, del tuo posizionamento e della tua comunicazione on-line.

Analizzerò accuratamente il tuo brand e in seguito faremo una sessione di coaching via Skype dove ti fornirò gli strumenti per iniziare a posizionarti e vendere le tue opere on-line.

Compilando il form puoi richiedere una sessione di coaching nella quale farò un check-up del tuo brand, del tuo linguaggio artistico, del tuo posizionamento e della tua comunicazione on-line e strutturerò una strategia su misura per te.

 


 

COME ISCRIVERTI AL CHECK-UP DEL TUO BRAND

Compila il  form che trovi in fondo alla pagina e scrivimi che cosa desideri ottenere da un percorso di coaching con me e allega il link al tuo sito web e ai tuoi account social.

Dopo qualche giorno ti farò sapere se posso essere la persona giusta per soddisfare le tue esigenze. 

 

(N.B: a causa dell'alto numero di richieste potrebbero volerci alcuni giorni prima che possa visionare e rispondere alla tua domanda)

 

Se decideremo di intraprendere un percorso di coaching insieme prima di iniziare ti chiederò di compilare un questionario che mi aiuterà a comprendere più in profondità quali sono i tuoi obiettivi e le tue esigenze.

In seguito dedicherò del tempo ad analizzare la tua situazione in modo da poter preparare un feedback e strutturare una strategia su misura per te.

La sessione di coaching si svolgerà via Skype e avrà una durata di 1 ora circa.


 

TESTIMONIANZE

Chiedere la consulenza alla Coach degli Artisti Stefania Monopoli è stato per me di fondamentale importanza.
È un'esperta preparatissima e molto professionale. Ha studiato a fondo la mia personalità di artista con estrema accuratezza, dandomi dei consigli preziosissimi che, messi immediatamente in atto, mi stanno aiutando a crescere professionalmente giorno dopo giorno.
La mia esperienza è assolutamente positiva e la consiglio vivamente a tutti gli artisti che vogliono fare della loro arte un lavoro.
Non da ultimo è una persona davvero molto gentile e disponibile.

KATIA SANTORO, artista

 

Ero molto curioso su come funzionasse la consulenza , ho trovato professionalità,  competenza e disponibilità. Mi è stato fatto un check-up interessante con vari punti su cui lavorare.

FABIO REFOSCO, artista

 

Spinto dalla curiosità e dal voler ritrovare il "filo della matassa" della mia ricerca artistica decisi di iscrivermi al check up di Stefania.

Ho riscontrato fin da subito simpatia, professionalità, chiarezza e disponibilità. Grazie alla sua efficace analisi ho potuto infatti avere un quadro più delineato del mio brand, comprendendone i punti di forza e sopratutto quelli deboli, ricevendo preziosissimi consigli su come lavorare e pianificare il mio tempo per fare dell'arte il mio lavoro.

Consiglio vivamente a tutti di prendersi quest’opportunità.

GIOVANNI PINOSIO, artista

LEGGI LE ALTRE TESTIMONIANZE...


 

COSTI E PAGAMENTO

100 € iva inclusa

Il pagamento sarà anticipato ed effettuato tramite bonifico bancario.

N.B: La compilazione del form NON ti vincola all'acquisto.

 


 

COMPILA IL FORM E ISCRIVITI AL CHECK-UP DEL TUO BRAND